6 celebrità diventate vegane (2020)

Andando avanti negli anni l’essere vegano si sta sdoganando come stile di vita e non solo molti sportivi hanno deciso di approcciarsi a questà dieta ma anche una buona percentuali di VIP in tutto il mondo. In questo articolo ti farò vedere solo 10 celebrità che sono diventate vegane per i benefici di questa dietà.

bill clinton, president, united states

1.Bill Clinton

William Jefferson Clinton è stato il 42° presidente degli Stati Uniti d’America dal 1993 al 2001. Dopo i suoi problemi al cuore e i 4 bypass sua figli Chelsea, vegana convinta, ha convinto suo padre ad approciarsi a questa dieta per usufruire dei benefici che questa dieta al sistema cardiovascolare.

2. Ariana Grande

Ariana Grande è una cantautrice e cantante americana ,vincitrice di un Grammy Award, due Billboard Music Award e tre American Music Awards. Secondo la rivista The Mirror quando le chieserò perchè fosse vegana lei rispose “Amo gli animali più di certe persone, non sto scherzando”.

3. Mike Tyson

Michael Gerard Tyson è un ex pugile e showman statunitense . E’ conosciuto come uno dei migliori pesi massimi del pugilato. Negli ultimi anni dopo i suoi problemi di pressione alta e di artrite ha deciso di diventare vegano . E’ riuscito a perdere 45 kg (arrivava a pesare 170 kg) con questa dieta.

4. Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi è un noto politico ed imprenditore italiano. Da un po’ di anni ha deciso di diventare vegano ed un animalista. Dopo essere entrato a conoscie

5. Prince

Prince Rogers Nelson nato a Minneapolis è uno dei cantautori più famosi degli anni 80′ e 90′. Prince si è sempre dichiarato un grande amante degli animali e nel 1990 si è dichiarato vegano , nel ’98 scrisse la canzone Animal Kingdom dove espose la sua etica in merito agli animali e invitò le persone a non consumare le proteine animali .

6. Ellen DeGeneres

Ellen Lee DeGeneres è una delle più famose conduttrici televisive ,comiche e attrici americane. Nel suo programma televisivo mainstream cerca di informare il suo pubblico sulla dieta vegana. Lei sostiene di essere diventata una vegana convinta dopo aver visto il famoso documentario “Earthlings”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error

Enjoy this blog? Please spread the word :)

Follow by Email
Instagram
it_ITItalian